Continuano le Chausson Week accompagnate dall’iniziativa Titanium Tour.

Il giro d’Italia virtuale in dieci tappe vede protagonista la nuova gamma del marchio francese caratterizzata dalla meccanica Ford Transit con 170 cavalli di potenza e cambio automatico di serie, oltre a una ricca dotazione e una colorazione moderna e caratterizzante dalla quale la serie Titanium prende ispirazione.

Scopo delle manifestazioni, che ogni settimana vedono uno dei concessionari aderenti ospite dell’evento, è quello di informare la clientela sul prodotto, creare un contatto diretto con i professionisti della rete vendita, incontrare i camperisti più fedeli al marchio ma anche chi si avvicina per la prima volta a questo mondo.

Per chi vuole è anche possibile prenotare, direttamente tramite la concessionaria di zona, un test drive per provare di persona le doti del veicolo francese.

Le prossime tappe vedranno impegnati i concessionari San Rocco di Varese dal 3 all’8 giugno, Corbar Car di Pessano con Bornago (MB) dal 10 al 15.

Essegì Sartorelli ospiterà il tour dal 17 al 22 giugno e per finire, Vibercar Service di Castelfranco Veneto (TC) chiuderà le Chausson Week nelle giornate comprese tra il 24 e il 29 dello stesso mese.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.chausson-camper.it  o la pagina facebook del produttore.