Caravan E Camper 300 x 100

Super Brig e Chocolate

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Percorrendo la strada che dal Lago Trasimeno porta a Perugia, in località Corciano si incontra una delle concessionarie storiche del territorio umbro e non solo. Perugia Caravan, questo il suo nome, può vantare il titolo di prima concessionaria Rimor d’Italia.

Il sodalizio, infatti, vede le sue origini proprio in concomitanza con la nascita del brand toscano nel 1978: esattamente 40 anni fa. Ecco quindi che Perugia Caravan ha organizzato per sabato 20 e domenica 21 ottobre l’evento Super Brig e Chocolate, per festeggiare il doppio anniversario.

Presso l’esposizione di via Salimbeni 2, i collaboratori e i responsabili dell’azienda saranno lieti di accogliere i clienti e gli appassionati del marchio Rimor per mostrare tutta la gamma della linea che più di tutte lo rappresenta: il Super Brig. Non mancheranno gadget e tante golosità.

Per tutte le informazioni è disponibile il sito www.perugiacaravan.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.