Caravan E Camper 300 x 100

Teleco: abstract 2017

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Come di consueto anche quest’anno Teleco Group, tra le aziende leader nella produzione di antenne satellitari a livello europeo, presenta alcune importanti novità in occasione delle fiere di Duesseldorf, Parma, Parigi, Svizzera e Austria.

Per quanto riguarda le antenne satellitari a puntamento automatico, con la FlatSat Elegance Smart Full HD Teleco offre il sistema OSD dinamico, grazie al quale il camperista può monitorare in maniera semplice e pratica in tempo reale tutte le fasi di puntamento del satellite.

Teleco lancia sul mercato l’innovativo puntatore DFS90 HD 100% HD DVB S2 per antenne satellitari manuali o semiautomatiche. Ben due sono le novità che Telair presenta in occasione dei saloni internazionali dell’autunno; si tratta di due generatori con tecnología inverter: TIG 3000 B, a benzina con prestazioni di alto livello e qualità, e TIG 3000 G che utilizza il gpl come combustibile.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.