Lo scorso novembre Fendt-Caravan ha inaugurato circa 6.400 mq di nuovo spazio destinati a produzione e magazzino. Con l’entrata in servizio di una linea di produzione nuova e all’avanguardia si è reso possibile pianificare e costruire le gamme dei veicoli in modo più flessibile e considerare anche delle esigenze dei lavoratori, garantendo un orario di lavoro contenuto.

Un investimento nel futuro dell’azienda, costato circa 7,5 milioni durante il periodo di costruzione di un anno, che porterà vantaggi alla società ma anche ai lavoratori: saranno 70 quelli impiegati nello stabilimento. Oltre alla terza linea di produzione, il nuovo complesso comprende anche un magazzino per il montaggio dei componenti di serie, così come di quelli per l’after maket. Un’area più ampia che risponde alle crescenti esigenze di optional e dotazioni fuori dagli standard.

Come sappiamo le caravan Fendt sono da sempre conosciute per la loro qualità e i modelli proposti sono stati più volte premiati da riviste di settore e club di caravanisti. Fendt è uno dei principali marchi tedeschi del settore caravan e si inserisce nella fascia premium del mercato, con prodotti di elevato livello qualitativo.

www.fendt-caravan.de