Test temperatura: Laika Kreos 5009 promosso

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Laika è orgogliosa di annunciare che il Kreos 5009 ha superato il severo test di temperatura EN1646-1, riconfermandosi tra i veicoli idonei per il campeggio invernale. Nella prima fase del test il veicolo è stato raffreddato per una notte, con porte e finestre aperte, a una temperatura di -15°.

Per misurare il tempo impiegato dal veicolo per arrivare ai 20° nell’area living, è stato poi acceso il riscaldamento Alde (di serie su tutta la serie Kreos profilati 5000) mantenendo la temperatura esterna a -15°. Il Kreos 5009 ha superato il test a pieni voti  raggiungendo la temperatura fissata entro 240 minuti, tempo rispettato secondo i parametri  richiesti dal test.

Anche l’impianto idrico, dotato di scarichi sifonati dal diametro maggiorato di 40 mm e realizzato con tubazioni e raccorderia di qualità, non ha subito danni né congelamenti. Kreos 5009, come tutti i veicoli  della serie 5000, è pensato per offrire il massimo comfort anche a basse temperature. La coibentazione è garantita non solo dal tetto in vetroresina ad alto spessore, ma anche dal doppio pavimento passante, isolato con Styrofoam e con i radiatori posti tra i due pianali: lo spazio tra i due pavimenti crea una camera d’aria isolante che protegge dal freddo la cellula e i serbatoi.

www.laika.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.