Caravan E Camper 300 x 100

Thetford premia Punto Camper, miglior dealer 2018

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Tramite il contest “Miglior Dealer Thetford” ogni anno la società olandese assegna l’ambito titolo al rivenditore dei suoi prodotti che realizza il corner espositivo più attraente e creativo e che maggiormente ha saputo interpretare la comunicazione e la qualità del marchio.

In Olanda, nella sede centrale che si trova a Etten-Leur, la giuria, composta dalla direzione marketing dell’azienda, ha affrontato il difficile compito di scegliere il vincitore tra i cinque finalisti che si sono distinti tra le decine di partecipanti ovvero Bonometti Centrocaravan, De Maio Camper, Jolly Caravan, La Ternana e Punto Camper. Fabrizio di Piazza, sales manager di Thetford in Italia, ha sottolineato come i partner, anche per l’edizione 2018 così come nelle precedenti, abbiano dato il meglio rendendo arduo il lavoro dei giurati.

Alla fine della consultazione il titolo di Miglior Dealer Thetford 2018 è andato all’azienda Punto Camper di Besenello, in provincia di Trento, che ha convinto la giuria grazie al suo corner particolarmente curato e ordinato. Di Piazza si è congratulato con il vincitore e con tutti i partecipanti, unendosi al pensiero dell’azienda che ha apprezzato la partecipazione, l’impegno e la professionalità mostrata dai dealer del marchio.

www.thetford.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.