Tramite il contest “Miglior Dealer Thetford” ogni anno la società olandese assegna l’ambito titolo al rivenditore dei suoi prodotti che realizza il corner espositivo più attraente e creativo e che maggiormente ha saputo interpretare la comunicazione e la qualità del marchio.

In Olanda, nella sede centrale che si trova a Etten-Leur, la giuria, composta dalla direzione marketing dell’azienda, ha affrontato il difficile compito di scegliere il vincitore tra i cinque finalisti che si sono distinti tra le decine di partecipanti ovvero Bonometti Centrocaravan, De Maio Camper, Jolly Caravan, La Ternana e Punto Camper. Fabrizio di Piazza, sales manager di Thetford in Italia, ha sottolineato come i partner, anche per l’edizione 2018 così come nelle precedenti, abbiano dato il meglio rendendo arduo il lavoro dei giurati.

Alla fine della consultazione il titolo di Miglior Dealer Thetford 2018 è andato all’azienda Punto Camper di Besenello, in provincia di Trento, che ha convinto la giuria grazie al suo corner particolarmente curato e ordinato. Di Piazza si è congratulato con il vincitore e con tutti i partecipanti, unendosi al pensiero dell’azienda che ha apprezzato la partecipazione, l’impegno e la professionalità mostrata dai dealer del marchio.

www.thetford.com