Theftord è un produttore tra i leader sul mercato per tutto ciò che riguarda gli impianti sanitari di bordo, fissi e portatili. E, infatti, l’inventore della toilette portatile Porta Potti e del sistema a cassetta, soluzione che ha rivoluzionato il settore permettendo ai campeggiatori di tutto il mondo di semplificare le operazioni di scarico delle acque nere. L’azienda, inoltre, occupa una posizione importante anche per quanto riguarda la produzione di fornelli, piani cottura, di frigoriferi ad assorbimento e a compressore per i veicoli ricreazionali.

L’anno 2020 per Thetford è iniziato nel migliore dei modi: attraverso il sondaggio “Camper dell’Anno” che coinvolge i lettori, Promobil ha premiato la multinazionale americana con sede in Olanda, nella categoria “Sistemi Sanitari di bordo” con l’89% di preferenze. 

Thetford si è aggiudicata anche la seconda posizione nella categoria “Sistemi di Refrigerazione” grazie al 37% di preferenze dei lettori tedeschi. Questi successi si aggiungono al riconoscimento ottenuto nel 2019 dall’additivo concentrato per toilette biologiche Thetford Aqua Kem Green, nel sondaggio svolto l’anno scorso della rivista Reisemobil International.