Si terrà dal 9 all’11 marzo a Fermo, tra le ondulate colline marchigiane, la ventisettesima edizione di Tipicità.

Il festival, che avrà luogo al Fermo Forum, celebrerà il cibo e le prelibatezze marchigiane e sarà un appuntamento da non perdere per coloro che vorranno scoprire gusti, sapori e prodotti tipici.

Ma non solo. A Tipicità potrete trovare anche specialità solitamente difficilmente reperibili attraverso i consueti canali di vendita.

Quasi 300 saranno le realtà presenti alla kermesse che proporrà anche esperienze con chef di fama internazionale e percorsi per gli amanti del buon vino e della birra di alta qualità.

Non mancheranno spazi dedicati al cibo biologico ed eventi incentrati sui segreti del viver bene. Inoltre, Tipicità ospiterà anche una selezione di realtà del circuito Piccole Italie e di altre nazioni che permetteranno ai visitatori di cimentarsi in assaggi internazionali.

Ci saranno, infine, padiglioni dedicati a territori meno conosciuti e anche alle creazioni sia di artigiani sia di aziende di alta gamma che hanno reso famosa l’Italia nel mondo.

Anche Caravan e Camper Granturismo sarà presente con uno stand. A chi acquisterà la rivista di marzo è riservato uno sconto sul biglietto d’ingresso alla manifestazione e la possiiblità di rientrare , seompre con lo stesso biglietto.

www.tipicita.it