Per il secondo anno consecutivo Bürstner presenta in primavera in Francia, Belgio e da quest’anno anche in Italia l’anteprima della nuova serie Harmony Line. Il teatro per il debutto è la manifestazione T&O, in pieno svolgimento, dove la casa di Kehl ha esposto due semintegrali Lyseo TD in versione Harmony Line, di cui uno è una pianta nuova, il TD 736.

La versione 2018 degli Harmony Line abbandona l’abituale stile mobilio a favore di un arredo contemporaneo colore Taupe, con ante dei pensili lucide. I rivestimenti Nava Melange in similpelle bianca, decorati da una bella impuntura, rendono gli interni moderni e luminosi. Per rendere ancora più piacevole e personalizzabile l’ambiente interno, l’illuminazione a led è completamente modulabile.

Gli Harmony Line riprendono tutte le dotazioni proposte sulla versione Privilège della gamma Lyseo T ; a queste si aggiungono dotazioni pensate per migliorare la qualità della vita a bordo come il letto basculante elettrico, il rivestimento intelligente del piano di lavoro e del tavolo, un distributore di capsule per il caffè Nespresso®, la stazione multimedia e molto altro ancora. Bürstner ribadisce chiaramente in questo modo la sua volontà di offrire interni dove ci si sente veramente “bene come a casa”.

All’esterno, gli Harmony Line si riconoscono grazie alla cabina metallizzata Silver e alle grafiche laterali che si sposano con le tonalità adottate per gli interni. Altre caratteristiche distintive sono il passo di 4300 mm, che diminuisce lo sbalzo e il doppio pavimento tecnico riscaldato Thermo Floor, lo stesso del Lyseo TD.

Oltre al nuovo TD 736 con letto nautico, è stata presentata anche la versione TD 728 G, con letti gemelli; i veicoli Harmony Line “Spring Edition” saranno disponibili dopo la fiera presso i concessionari Bürstner in Italia.