Caravan E Camper 300 x 100

TomTom vi aspetta al TOF

Il marchio non ha bisogno di presentazioni: quante volte si usa dire “uso il TomTom” per indicare semplicemente un navigatore? Tutto questo per merito dell’affidabilità dei prodotti proposti, la loro praticità d’uso e, soprattutto, la possibilità di utilizzarli su differenti veicoli.

Un’icona nel suo segmento che si dimostra sempre attenta alle esigenze della clientela, anche quella dei camperisti: la possibilità di essere guidati lungo un itinerario che non nasconda insidie e che consenta di arrivare in sicurezza alla meta, aumenta la piacevolezza del viaggio.

Questa la promessa di TomTom GO Camper realizzata grazie ai percorsi e punti d’interesse inseriti anche per i veicoli ricreazionali, alla possibilità di effettuare gli aggiornamenti tramite wifi, alle mappe di tutto il globo disponibili a vita e alla possibilità di effettuare chiamate in vivavoce. Il tutto supportato dall’ampio display da 6 pollici.

Scoprire TomTom GO Camper non è mai stato così facile: a Parma, nelle giornate tra il 15 e il 17 febbraio, presso lo stand di Caravan e Camper Granturismo (pad. 5 posto F030), per la durata del TOF saranno presenti gli addetti dell’azienda per illustrare ai visitatori tutte le caratteristiche del navigatore dedicato ai vr.

Le novità non finiscono qui: per tutti coloro che verranno a scoprire TomTom al TOF, ci sarà la promozione Dont’Worry, Camp Happy – Weekend senza Tasse, grazie alla quale, nelle giornate dal 15 al 17 febbraio, si potrà acquistare GO Camper senza IVA. Il prezzo dedicato sarà di 329,00 euro invece di 399,95.

www.tomtom.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.