Torna Acetaie Aperte

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il tradizionale appuntamento autunnale di Acetaie Aperte tornerà puntuale anche il prossimo 26 settembre.

Organizzata dai due consorzi di tutela dell’Aceto Balsamico di Modena Igp e dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Dop, la manifestazione si svolgerà nei luoghi di produzione di tutta la provincia di Modena. Visite nelle acetaie e degustazioni permetteranno ai visitatori e ai food lovers di conoscere i segreti di questo pregiato condimento.

Aceto Balsamico di Modena Igp e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Dop sono due prodotti distinti, con usi diversi, ma spesso complementari che meritano di essere scoperti e gustati.

La giornata sarà quindi un’occasione per conoscere l’Oro Nero di Modena attraverso la visita nei suoi luoghi di origine. Ogni singola acetaia partecipante saprà intrattenervi e stupirvi con degustazioni, ma anche attraverso i racconti delle vicende di famiglia. Non mancheranno, inoltre, numerose iniziative collaterali che si svolgeranno in totale sicurezza e nel rispetto del distanziamento interpersonale.

Informazioni dettagliate su programmi, modalità di accesso e indirizzi delle singole acetaie disponibili al sito www.acetaieaperte.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.