La tradizione della speciale ospitalità di Bonometti Centrocaravan si rinnova il 23 ottobre 2016 nel centro vendite di Vicenza dove, ad accogliere i visitatori, vi sarà la “Festa dei Marroni e Vin Bon”: un’arrostita di castagne servite insieme a del buon vino, quanto di più calorosamente autunnale si possa accompagnare ad una giornata di festa.

Dalle 9:30 alle 19:00, il sempre cordiale e professionale staff Bonometti accompagnerà i viaggiatori alla scoperta di ogni dettaglio dei numerosissimi veicoli nuovi dei prestigiosi marchi in vendita presso la concessionaria. Un’atmosfera di familiarità e cordialità accompagnerà tutti gli amici di Bonometti Centrocaravan alla scoperta delle collezioni di camper Adria, Bürstner, Carado, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika, Sun Living e Westfalia.

Durante l’evento sono previsti anche dei “Test Drive Experience”, rivolti soprattutto a coloro che vogliono sperimentare quanto sia semplice guidare un’auto con caravan a rimorchio. Chi vorrà effettuare il test sarà affiancato da un esperto che saprà dare le indicazioni per godere del maggiore comfort e sicurezza in viaggio e in manovra.

Bonometti Centrocaravan sarà particolarmente lieta di accogliere gli amici che interverranno insieme a tutta la famiglia: vi sarà infatti anche il tradizionale Mini Club ad intrattenere i più piccoli con i suoi giochi e le sue animazioni.

Per scoprire tutti i dettagli dei propri eventi autunnali, Bonometti Centrocaravan dà appuntamento ai propri amici sulla pagina Facebook www.facebook.com/bonometticentrocaravan e aspetta tutti domenica 23 ottobre presso la sede di Altavilla Vicentina, in via Lago d’Iseo 2.