E’ un evento importante, iniziato con l’anteprima nazionale svoltasi lo scorso novembre presso il concessionario Essegi Sartorelli e che ha visto i veicoli esposti anche alla fiera di Montichiari presso lo stand del rivenditore bresciano.

Successivamente Chausson Week ha coinvolto tutti i concessionari del marchio nelle giornate comprese tra il 19 e il 24 novembre scorsi, e torna in questo mese, dal 10 al 15 dicembre, ancora coinvolgendo la rete italiana.

Sarà l’occasione per visionare le novità Chausson della stagione 2019 come la gamma Titanium su meccanica Ford Transit con cambio automatico a sei rapporti. Il costruttore francese ha organizzato le Chausson Week con l’intento di mettere in contatto la clientela con i concessionari di zona per favorire la conoscenza reciproca ponendo al centro proprio il rapporto di fiducia che si crea tra acquirente e distributore.

Naturalmente “gli occhi saranno puntati” sui veicoli e quale occasione migliore di questa per apprezzarne tutte le peculiarità che gli specialisti Chausson saranno lieti di illustrare.

Per scoprire il concessionario più vicino basta consultare l’elenco sul sito web ufficiale del costruttore www.chausson-camper.it, all’interno della sezione notizie, dove si trovano anche tutte le iniziative presenti e future.