Nelle giornate comprese tra il 25 e il 28 aprile Bolzano sarà la capitale alpina delle vacanze in libertà.
Torna infatti la fiera Tempo Libero, dedicata ai veicoli ricreazionali, accessoristica per veicoli e attrezzature da campeggio, tende, barbecue, rimorchi e tutto quanto può occorrere per una perfetta vacanza a contatto con la natura.
Il Trentino Alto Adige è una delle regioni più attente al turismo in libertà e sul territorio sono presenti diverse strutture commerciali e ricettive di alto livello.
Quale migliore occasione quindi, se non visitare la kermesse bolzanese dove diverse aziende, tra le quali i concessionari di veicoli ricreazionali.
Tra queste Bertoglio Camper, Bonomentti Centrocaravan e Punto Camper – presenteranno diverse proposte che spazieranno dai compatti van ai grandi motorhome.
Qui si potranno visitare e confrontare da vicino le differenti tipologie di veicoli per trovare il più adatto alle proprie esigenze.
Vasto anche l’assortimento degli accessori, con numerosi modelli di tavolini, sdraio, barbecue, ombrelloni e tutto quello si può trovare sul mercato a prezzi molto interessanti.
Tempo Libero è tra le fiere più apprezzate anche per il ricco programma di eventi che coinvolgono grandi e piccini, e che rendono la visita un’esperienza ancora più interessante.
Eventi di sport, show cooking, street food, musica dal vivo e uno straordinario programma per bambini.
La fiera sarà aperta dalle 9.30 alle 18.30 e ci sono tre parcheggi con servizio camper nei pressi del quartiere fieristico.
Il biglietto intero costa 6 euro, 4 il ridotto (da 6 a 16 anni, gratis sotto i 6). Venerdì 26 l’ingresso sarà libero.