Nelle giornate comprese tra il 25 e il 28 aprile Bolzano sarà la capitale alpina delle vacanze in libertà.

Torna infatti la fiera Tempo Libero, dedicata ai veicoli ricreazionali, accessoristica per veicoli e attrezzature da campeggio, tende, barbecue, rimorchi e tutto quanto può occorrere per una perfetta vacanza a contatto con la natura.

Il Trentino Alto Adige è una delle regioni più attente al turismo in libertà e sul territorio sono presenti diverse strutture commerciali e ricettive di alto livello.

Quale migliore occasione quindi, se non visitare la kermesse bolzanese dove diverse aziende, tra le quali i concessionari di veicoli ricreazionali.

Tra queste Bertoglio Camper, Bonomentti Centrocaravan e Punto Camper – presenteranno diverse proposte che spazieranno dai compatti van ai grandi motorhome.

Qui si potranno visitare e confrontare da vicino le differenti tipologie di veicoli per trovare il più adatto alle proprie esigenze.

Vasto anche l’assortimento degli accessori, con numerosi modelli di tavolini, sdraio,  barbecue, ombrelloni e tutto quello si può trovare sul mercato a prezzi molto interessanti.

Tempo Libero è tra le fiere più apprezzate anche per il ricco programma di eventi che coinvolgono grandi e piccini, e che rendono la visita un’esperienza ancora più interessante.

Eventi di sport, show cooking, street food, musica dal vivo e uno straordinario programma per bambini.

La fiera sarà aperta dalle 9.30 alle 18.30 e ci sono tre parcheggi con servizio camper nei pressi del quartiere fieristico.

Il biglietto intero costa 6 euro, 4 il ridotto (da 6 a 16 anni, gratis sotto i 6). Venerdì 26 l’ingresso sarà libero.

www.fierabolzano.it/tempolibero/