Per proseguire il rapporto diretto con la clientela che Bonometti Centrocaravan ogni anno consolida al Salone del Camper di Parma nel mese di settembre, presso la sede di Trento domenica 9 ottobre verranno esposti i veicoli di tutti i marchi presenti nella vasta offerta Bonometti.
Dalle 9.30 alle 19 gli appassionati potranno prendere visione di tutte le caravan e i camper in esposizione, oltre 100 modelli. La cordialità e la competenza dello staff Bonometti accompagneranno i viaggiatori alla scoperta di ogni dettaglio dei nuovi e numerosi veicoli, provenienti dai marchi più prestigiosi del settore, in vendita presso la concessionaria: Adria, Bürstner, Carado, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika, Sun Living, Westfalia.
Oltre alla vastissima esposizione di veicoli nuovi e usati, Bonometti Centrocaravan dispone anche di un fornitissimo market accessori per soddisfare ogni esigenza di caravanisti e camperisti.
Per scoprire tutti i dettagli dell’evento, Bonometti Centrocaravan dà appuntamento ai propri amici sulla pagina facebook della concessionaria e invita a cogliere questa occasione di festa e di incontro, imperdibile per ogni appassionato viaggiatore in libertà che avrà l’opportunità di valutare le nuove offerte e intrattenersi con la famiglia in un ambiente amichevole, competente e appassionato.