Il controllo del livello del gas ora è ancora più semplice tramite l’app, anche perché pare che la bombola si esaurisca sempre in momenti complicati, di notte o quando piove. Ora però il pratico dispositivo Truma LevelControl calcola in modo rapido e preciso il livello del gas tramite un’app e rende ancora più semplice la gestione della bombola.

La nuova app LevelControl utilizza il Bluetooth per verificare la quantità di gas rimasta nel cilindro e funziona in modo conveniente e affidabile nel veicolo e nell’area circostante. Inoltre è possibile anche controllare il livello del gas in viaggio; in questo caso è necessario  disporre dell’app Truma e dell’iNet Box. L’app invia i risultati al proprio smartphone in qualsiasi posto il cliente si trovi, sia a casa o fuori per esempio, sulle piste a sciare. L’iNet Box consente inoltre di collegare altri dispositivi, come i riscaldatori o i condizionatori d’aria Truma al sistema e farli funzionare tramite l’applicazione.

L’app Truma LevelControl è perfetta per i campeggiatori che desiderano utilizzare il proprio smartphone per verificare la quantità di gas presente nella bombola, ma che non hanno una Truma iNet Box sulla propria caravan o in camper. La nuova app è disponibile come download gratuito da inizio settembre per Android e iOS.