Truma Combi e le caravan

Chi non conosce la Combi, come viene confidezialmente definito spesso il riscaldamento Truma? Grazie ai numerosi vantaggi che questo apparecchio offre per riscaldare il proprio veicolo, è davvero conosciuto dalla maggior parte dei camperisti. Ma la Combi non viene solo installata sui camper; in effetti trova sempre più vasto impiego anche a bordo delle caravan, ovviamente offrendo gli stessi vantaggi, che qui ricordiamo. Truma Combi è in grado di riscaldare il veicolo in modo efficiente e uniforme in poco tempo, producendo contemporaneamente anche acqua calda, pur essendo posizionata in un luogo non visibile all’interno dell’abitacolo e quindi non sfruttando spazio prezioso. E’ facile e comoda da gestire mediante l’unità di comando CP plus. Se poi all’interno del veicolo vi è già installato un condizionatore Truma – e quindi si ha a disposizione il condizionamento automatico: in combinazione con il Truma iNet System è possibile gestire via App il riscaldamento, il condizionatore e il condizionamento automatico mediante smartphone o tablet. www.truma.com

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.