Caravan E Camper 300 x 100

Truma Cooler ora in tutta Europa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

I diversi modelli del frigo Truma Cooler sono ora disponibili in tutta Europa.

Finora disponibili tramite rivenditori partner solo in Germania, Austria e Svizzera, da ora sono acquistabili anche presso grossisti selezionati in a Italia, Francia, Spagna, Svezia, Benelux, Danimarca, Polonia, Grecia e Turchia.

Il compressore ad alte prestazioni e l’isolamento di alta qualità di questo frigo forniscono una temperatura costante compresa tra 10 e -22 gradi. I modelli DualZone offrono due zone di temperatura regolabili individualmente. Inoltre Truma Cooler è molto silenzioso anche in caso di utilizzo prolungato. Gli spigoli rinforzati e le cerniere di acciaio inossidabile rendono l’apparecchio robusto e adatto per l’uso intensivo. Truma Cooler è utilizzabile con la batteria del veicolo, una combinazione di batteria e modulo solare, il collegamento alla rete elettrica a 230 V o la batteria appena introdotta nel mercato tedesco, la Truma Cooler BatteryPack, che rende l’utilizzo particolarmente flessibile. Non solo, il frigo può essere controllato tramite Bluetooth, grazie all’applicazione gratuita Truma App. Truma Cooler è disponibile in otto diverse taglie da 30 a 104 litri di capacità. Una porta USB integrata permette di ricaricare smartphone o tablet. Il prodotto dispone anche di un apribottiglie, per rendere piena giustizia al suo motto, che dice: “Cooler Moment”.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.