Dopo il lancio di Truma iNet X System al Caravan Salon 2021 è giunto il momento di presentare il pannello di comando centrale integrabile con il quale i proprietari dei veicoli non dovranno rinunciare al comfort sul proprio veicolo grazie a un utilizzo digitale e moderno
Il pannello di comando con schermo touch a colori di iNet X può essere installato da un Service Partner Truma. Fornisce tecnologia all’avanguardia al veicolo e la gamma di funzioni e il numero dei dispositivi compatibili è continuamente aggiornato.
I dispositivi Truma, i condizionatori di altri produttori e gli indicatori della temperatura possono già̀ essere letti e comandati tramite Truma iNet X Panel. Mentre altri compatibili e aggiunti di recente si possono integrare con un aggiornamento.
Inoltre, sul pannello l’utente riceve i messaggi di errore che possono essere risolti in autonomia con le istruzioni fornite. Il pannello offre quindi un controllo centralizzato con la possibilità di integrare i nuovi dispositivi. I comandi intuitivi e controllo tramite smartphone, miglioramenti costanti e visualizzazione dettagliata dei messaggi di errore in caso di problemi.
Come funziona
Truma iNet X Panel si controlla quindi anche tramite App. Il riscaldamento, l’areazione e altri dispositivi possono essere tranquillamente gestiti via Bluetooth, senza che l’utente debba, ad esempio, alzarsi dal letto o dal tavolo in veranda.
Anche il sistema Cp Plus è integrabile al nuovo pannello e, anzi, Truma ne consiglia il montaggio a bordo per sfruttare al meglio le possibilità offerte dalle stufe Combi. Truma iNetX è disponibile presso la rete specializzata e tutte le informazioni soi trovano all’indirizzo www.truma.com/inet-x-panel