Truma riceve il TOP 100

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lo scorso 28 giugno l’Università di Economia e Commercio di Vienna, a seguito di una valutazione di circa quattrocento aziende provenienti da tutta la Germania, ha premiato Truma inserendola tra le 100 medie imprese tedesche più innovative.

L’azienda a conduzione familiare ha convinto la giuria soprattutto per il clima innovativo che si respira all’interno dei vari comparti produttivi che compongono la sua sede e per la gestione aziendale perseguita, sempre volta al cambiamento.

Sono stati Philipp Wegmann, responsabile del Product Management & Business Development, e Jutta Bringazi, responsabile Stampa e Pubbliche Relazioni di Truma, che hanno ricevuto il premio consegnato loro dal mentore Top 100 e giornalista scientifico, Ranga Yogeshwar, a Francoforte.

L’amministratore delegato dell’azienda, Alexander Wottrich, ha sottolineato come il concetto di ufficio aperto adottato da Truma consenta ai suoi team di avere molto spazio da dedicare a idee e creatività.

www.truma.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.