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Truma riceve il premio Lupo 2021 per la categoria fornitori da DCHV, l’associazione di commercianti di caravan che conta circa 320 aziende associate

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Consegna del “LUPO” allo stand Truma, che si trova nella fiera al padiglione 14 stand B07, domenica 29 agosto 2021, con personalità degne di nota (da sinistra): Matthias Euch, membro del direttivo della DCHV, Markus Heringer, direttore commerciale di Truma Gerätetechnik, Alexander Wottrich, CEO del gruppo Truma, Michael Peikert, responsabile della gestione dell’European Retail Management di Truma Gerätetechnik e Kai Dhonau, presidente della DCHV.

 

Assegnato durante il Caravan Salon 2021 allo stand di Truma Gerätetechnik GmbH & Co KG. L’associazione commerciale tedesca del caravaning, DCHV, ha assegnato alla società tra le leader nei dispositivi di riscaldamento e raffreddamento il premio Lupo 2021 nella categoria “Fornitori”.

Matthias Euch e Kai Dhonau, il primo membro del direttivo e il secondo presidente della DCHV, hanno consegnato il premio “per il supporto esemplare dei service partner nella manutenzione e nell’assistenza prodotti”.

Il premio

E’ conferito da un’associazione di commercianti di caravan che attualmente conta circa 320 aziende associate. Il premio è molto rilevante all’interno del settore. Nella motivazione della DCHV per il premo si legge: “Il sovraccarico di lavoro delle officine pone grandi sfide al settore del caravaning. Inoltre, la mancanza di lavoratori qualificati e il fatto che i posti di lavoro nelle officine non possono essere ampliati in breve tempo. O a piacimento e stanno rallentando l’espansione della capacità di queste strutture del settore caravaning. La formazione continua del personale di servizio per ottimizzare ulteriormente i processi nelle officine. Il supporto dei fornitori da un contributo importante per alleggerire il carico delle officine.”

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E la Laudatio prosegue così: “Con l’offerta self-service in continua crescita, Truma mette a disposizione dei clienti un aiuto online, con il quale possono trovare autonomamente risposte e risolvere piccoli problemi in autonomia in caso di necessità. In questo modo Truma contribuisce in modo esemplare ad alleggerire le aziende di assistenza da richieste frequenti e non complicate. Ma spesso dispendiose in termini di tempo. Altrettanto esemplare è l’offerta Truma Assist, con la quale la società supporta online il personale di servizio delle officine specializzate. Lo fa nell’analisi dei guasti e fornisce preziose informazioni per una rapida eliminazione di eventuali malfunzionamenti. Con i numeri verdi, un servizio di assistenza Truma qualificato e la possibilità di presentare le richieste di garanzia in modo semplice e in formato digitale, fornisce un ulteriore importante contributo al sostegno del commercio specializzato”.

Soddisfatto il team Truma

L’intero team Truma è particolarmente soddisfatto di questo premio, perché un servizio clienti completo è la pietra miliare della strategia aziendale. Ogni giorno circa 1800 Truma Partner e circa 500 Truma Service Partner in Germania e all’estero fanno in modo che i problemi tecnici durante i viaggi vengano risolti in modo veloce, cordiale e professionale, instillando nei clienti una grande fiducia nel marchio con il loro impegno.

Michael Peikert, responsabile dell’European Retail Management di Truma, ha dichiarato come il premio confermi che è corretta la strada che la società sta seguendo, cioè quella di fornire ai campeggiatori un’infrastruttura di servizi così sofisticata e completa. e come anche questo faccia parte dell’Open Innovation che è stato proclamato dall’azienda nel cammino verso il futuro. Prosegue ricordando che il compito di Truma è rendere i viaggi più sicuri, più comodi e più digitali. Questa è la base per il profondo rapporto di fiducia che la società porta avanti con i propri clienti.

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