Si terrà nelle giornate del 15, 16 e 17 novembre, a Montichiari, Turismo Natura. Il salone dedicato al camper, alla caravan e agli accessori, concepito per tutti gli appassionati di turismo in libertà e a contatto con la natura.

Viaggiare in camper o con la propria caravan è uno dei modi principali per scoprire il paesaggio, godendone appieno ogni aspetto in maniera autentica e rispettando l’ambiente, ma non solo.

Si possono scoprire nuove mete e organizzare viaggi da sogno.

E per chi è appassionato di questo mondo, l’invito è di recarsi a visitare Turismo Natura, un salone che, grazie alla partecipazione di alcuni dei più importanti marchi rappresentati dai concessionari del territorio, come Centro Camper Sebino ed Essegi Sartorelli, ma anche più distanti come Evo Camper, offrirà la possibilità di valutare da vicino un’ampia offerta di camper e caravan, ma anche di accessori e attrezzature.

Per esempio non mancheranno nemmeno tende ed articoli da campeggio, articoli sportivi, per l’escursionismo, il trekking e l’outdoor, le biciclette, gli enti di promozione turistica, i camping e villaggi turistici, un’area dedicata agli amici pelosi e al benessere.

L’occasione sarà doppia e si potrà visitare anche Nautica Laghi, la sezione espositiva proposta nell’ambito di Turismo Natura in un contesto unico per gli appassionati di imbarcazioni, vela e nautica.

Dove?

Turismo Natura si svolgerà presso il Centro Fiera di Montichiari, in via Brescia 129 e sarà aperta dalle 10 alle 19. I biglietti costano 9 euro (gratis sotto i 12 anni) e sul sito si possono scaricare le riduzioni da presentare direttamente alla cassa.