Le montagne della Val di Fassa hanno mille tonalità di colore, soprattutto in autunno e la stagione dorata (Der goldene Herbst) porterà una ventata di novità,per quanto riguarda le attività e le iniziative destinate ai turisti. Gli ospiti del Camping Vidor® Family & Wellness Resort potranno godere di un periodo ricco come nella piena stagione grazie alla costruzione principale, che si sviluppa su tre piani, e che propone ai suoi ospiti un mondo parallelo, tutto al coperto.

Anche nei mesi di ottobre e novembre sarà quindi possibile accedere al parco acquatico di 4.000 mq (3 scivoli di cui uno con i gommoni, 1 piscina grande con vista panoramica, 1 piscina per bambini con giochi d’acqua, 1 piscina per mamme con bebè, 1 piscina esterna con idromassaggio con vista sul Catinaccio), alla palestra fitness, al beauty center con proposte di massaggi per tutta la famiglia, al centro wellness con saune, percorso kneipp e zone relax.

Non mancheranno le occasioni di divertimento negli oltre 350 mq di sale all’interno, tra ping-pong, calciobalilla e video-games. Senza dimenticarsi del campo di calcetto indoor e del vero e proprio parco avventura al coperto, il mondo di Otta, per arrampicarsi su corde e reti come se si fosse in una vera foresta. Alle straordinarie escursioni in mezzo alla rigogliosa natura della valle o tra gli scenari mozzafiato delle Dolomiti si potranno affiancare passeggiate a cavallo, scampagnate in bicicletta sulla pista ciclabile delle valli di Fassa e Fiemme, che propone un percorso dolce adatto a tutti, oppure itinerari più impegnativi in mountain bike o, ancora, discese mozzafiato downhill.

Il Vidor rimarrà dunque aperto tutto l’anno offrendo particolari vantaggi per chi vuole trascorrere un periodo in montagna. Il pacchetto “Happy Grandparents 3.0”, per esempio, pensato appositamente per i nonni che vogliono concedersi qualche giorno di vacanza con i nipoti.  L’offerta prevede prezzi speciali e pieno accesso a tutte le strutture per 7 notti con un costo davvero speciale per gli over 55 anni in piazzola comfort o maxicomfort.

www.campingvidor.it