In occasione di Travel Outdoor Festival, Bonometti Centrocaravan consolida la propria collaborazione con il Team Bianchi Countervail – che compete ai massimi livelli europei e mondiali nella specialità del Cross Country ed è presieduta da Felice Gimondi – del quale la concessionaria è sponsor e partner tecnico da 4 anni.

Presso lo stand a Parma gli appassionati potranno vedere il camper Carado T448 in dotazione alla squadra e le biciclette ufficiali utilizzate dagli atleti durante la stagione sportiva. Durante l’evento gli appassionati di ciclismo potranno, inoltre, incontrare le due principali stelle del team: sabato 16 febbraio sarà presente la leggenda in persona del ciclismo italiano, Felice Gimondi e, domenica 17, Chiara Teocchi, Campionessa Italiana della specialità. Entrambi gli incontri si svolgeranno a partire dalle 15.30: Felice Gimondi e Chiara Teocchi saranno a disposizione per autografi, foto e per rispondere alle domande di tutti gli appassionati.

Come di consueto, Bonometti Centrocaravan prosegue dopo i principali eventi fieristici con i propri Porte Aperte: domenica 24 febbraio, dalle 9.30 alle 19.00, la concessionaria di Altavilla Vicentina accoglierà i visitatori per una giornata di festa, alla scoperta delle intere gamme 2019 dei marchi distribuiti come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Questa edizione del Porte Aperte sarà arricchita dalla presentazione di un evento completamente nuovo chiamato Mondo Accessori, svolto in collaborazione con brand del settore e partner della concessionaria, che saranno disposizione dei campeggiatori nell’area market, con alcuni incontri di approfondimento tecnico, dedicati al migliore utilizzo delle attrezzature da campeggio.

Le aziende ospiti coprono diverse aree: Aquatravel, esperta in trattamenti idrici; Brunner, specialista a 360° degli accessori outdoor, presenterà un intervento che riguarda la melanina; Cadac con i suoi pluripremiati sistemi di barbeque; Isabella, tra i leader nei sistemi tenda di lusso, Dometic e, in fine, Peggy Peg per i picchetti da tende. Non mancherà il miniclub, con giochi e animatori professionisti che intratterranno i più piccoli, lasciando liberi i genitori di visitare l’esposizione con la collaborazione e la competenza dell’intero staff  Bonometti.

www.bonometti.it