Caravan E Camper 300 x 100

Un mese di appuntamenti da Bonometti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

In occasione di Travel Outdoor Festival, Bonometti Centrocaravan consolida la propria collaborazione con il Team Bianchi Countervail – che compete ai massimi livelli europei e mondiali nella specialità del Cross Country ed è presieduta da Felice Gimondi – del quale la concessionaria è sponsor e partner tecnico da 4 anni.

Presso lo stand a Parma gli appassionati potranno vedere il camper Carado T448 in dotazione alla squadra e le biciclette ufficiali utilizzate dagli atleti durante la stagione sportiva. Durante l’evento gli appassionati di ciclismo potranno, inoltre, incontrare le due principali stelle del team: sabato 16 febbraio sarà presente la leggenda in persona del ciclismo italiano, Felice Gimondi e, domenica 17, Chiara Teocchi, Campionessa Italiana della specialità. Entrambi gli incontri si svolgeranno a partire dalle 15.30: Felice Gimondi e Chiara Teocchi saranno a disposizione per autografi, foto e per rispondere alle domande di tutti gli appassionati.

Come di consueto, Bonometti Centrocaravan prosegue dopo i principali eventi fieristici con i propri Porte Aperte: domenica 24 febbraio, dalle 9.30 alle 19.00, la concessionaria di Altavilla Vicentina accoglierà i visitatori per una giornata di festa, alla scoperta delle intere gamme 2019 dei marchi distribuiti come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Questa edizione del Porte Aperte sarà arricchita dalla presentazione di un evento completamente nuovo chiamato Mondo Accessori, svolto in collaborazione con brand del settore e partner della concessionaria, che saranno disposizione dei campeggiatori nell’area market, con alcuni incontri di approfondimento tecnico, dedicati al migliore utilizzo delle attrezzature da campeggio.

Le aziende ospiti coprono diverse aree: Aquatravel, esperta in trattamenti idrici; Brunner, specialista a 360° degli accessori outdoor, presenterà un intervento che riguarda la melanina; Cadac con i suoi pluripremiati sistemi di barbeque; Isabella, tra i leader nei sistemi tenda di lusso, Dometic e, in fine, Peggy Peg per i picchetti da tende. Non mancherà il miniclub, con giochi e animatori professionisti che intratterranno i più piccoli, lasciando liberi i genitori di visitare l’esposizione con la collaborazione e la competenza dell’intero staff  Bonometti.

www.bonometti.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.