Un successo assoluto per Morelo

Morelo, marchio tedesco di veicoli premium, ha ottenuto ottimi risultati e riscontri positivi durante il Caravan Salon 2020 a partire dal concept dello stand che presentava un’ampia area lounge su una superficie totale quasi doppia rispetto agli anni precedenti. Morelo ha portato 20 veicoli in esposizione, presentando la propria gamma di prodotti ampia come mai prima d’ora. Benchè l’obiettivo di vendita fosse di 80 veicoli, il costruttore ha dichiarato di averlo superato con ben 23 mezzi in più. Un risultato davvero impressionante. L’amministratore delegato Reinhard Löhner ha dichiarato che la calamita che ha prevalentemente attratto i visitatori è stato il modello Grand Empire che ha ricevuto molti feedback positivi. Grand Empire, la nuova ammiraglia del produttore di camper di Schlüsselfeld, monta un telaio per autocarri Actros 1853 di Mercedes-Benz con 530 cv, 12,8 l di cilindrata e 2.600 Nm di coppia. Questo modello impressiona per il suo assetto di guida, estremamente confortevole, la sicurezza eccezionale e la tecnologia più recente; inoltre stupisce positivamente per il design eccellente. Con le offerte fiera il costruttore ha completato gli ordini non solo del modello anniversario, ma per tutti i nuovi su Iveco Daily Chassis, che andranno in consegna entro il 30 aprile 2021; Morelo garantisce il prezzo di acquisto indicato con Iva 16%, indipendentemente dall’aliquota applicabile al momento della consegna. Il costruttore vuole ampliare ulteriormente la propria gamma per continuare a soddisfare idealmente i desideri dei clienti del segmento del lusso.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.