Caravan E Camper 300 x 100

Un supporto per aprire e gestire un’area di sosta

Le aree di sosta sono uno strumento fondamentale per vivere a pieno e in sicurezza il turismo in libertà a bordo dei veicoli ricreazionali.

Aiasc è l’Associazione Operatori e Gestori delle Aree Sosta camper creata per unire le forze dei piccoli operatori sparsi sul territorio nazionale. La mission di questa organizzazione è quella di promuovere favorire l’aggregazione al fine di creare una sinergia professionale tra i suoi associati. In questo modo sostenere l’imprenditoria legata alle aree di sosta camper attraverso la costruzione di una comune voce e identità in favore del turismo in libertà.

Aiasc lo fa sensibilizzando le istituzioni al fine che sia attribuito alle aree sosta i giusti riconoscimento e considerazione, nonchè sviluppando ogni possibile iniziativa, tesa a migliorare le performance delle aree sosta e attrezzate per i camper. Attraverso le sue iniziative l’associazione si pone lo scopo quindi di valorizzare e promuovere la massima conoscenza e cultura del turismo in libertà, delle attività connesse, della sostenibilità del territorio e dell’economia locale. www.aiasc.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.