Un supporto per aprire e gestire un’area di sosta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Le aree di sosta sono uno strumento fondamentale per vivere a pieno e in sicurezza il turismo in libertà a bordo dei veicoli ricreazionali.

Aiasc è l’Associazione Operatori e Gestori delle Aree Sosta camper creata per unire le forze dei piccoli operatori sparsi sul territorio nazionale. La mission di questa organizzazione è quella di promuovere favorire l’aggregazione al fine di creare una sinergia professionale tra i suoi associati. In questo modo sostenere l’imprenditoria legata alle aree di sosta camper attraverso la costruzione di una comune voce e identità in favore del turismo in libertà.

Aiasc lo fa sensibilizzando le istituzioni al fine che sia attribuito alle aree sosta i giusti riconoscimento e considerazione, nonchè sviluppando ogni possibile iniziativa, tesa a migliorare le performance delle aree sosta e attrezzate per i camper. Attraverso le sue iniziative l’associazione si pone lo scopo quindi di valorizzare e promuovere la massima conoscenza e cultura del turismo in libertà, delle attività connesse, della sostenibilità del territorio e dell’economia locale. www.aiasc.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.