Caravan E Camper 300 x 100

Una giornata a colori a Villach

Maschere, coriandoli, volti colorati, tanto divertimento: tutto questo è il Carnevale di Villach, Austria. Uno degli appuntamenti più attesi e sentiti si svolgerà quindi sabato 22 febbraio. Oltre 3000 persone provenienti da tutta la Carinzia e dalle zone vicine sfileranno per le vie del centro storico di Villach in un momento di grande divertimento e partecipazione. Massima attenzione e fantasia saranno dedicate alla realizzazione delle maschere e dei costumi: infatti, durante la giornata verranno elette, divise per categorie, le maschere più belle e particolari. Infine, saranno presenti anche trampolieri, carri allegorici, bande trionfanti, sbandieratori e giullari.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.