Caravan E Camper 300 x 100

Union Lido inaugura il Day Camp stagione 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Campeggiatore per un giorno? Perché no…! Union Lido, primo campeggio 5 stelle in Italia, situato sul litorale adriatico di Cavallino-Treporti, inaugura il Day Camp stagione 2020

Una piazzola con parcheggio auto incluso, a un passo dalla spiaggia, per soggiornare un giorno intero in uno fra i migliori e più rinomati campeggi in Europa. Misure di sicurezza quali dispositivi e distanze saranno naturalmente garantiti per la stagione che ha aperto i battenti e chiuderà il 28 settembre 2020. Un’offerta che permetterà a tutti coloro che arrivano in giornata dal Veneto e dalle aree vicine a Cavallino-Treporti di vivere un giorno di vacanza con i migliori servizi: una spiaggia attrezzata o libera, con ampiezza 80 mt e lunghezza di 1200 mt, sorvegliata e pulita ogni giorno, un parco multifunzionale con attività di fitness, area barbecue con zona picnic,  baby e mini club, accesso a pochi passi dalla spiaggia. Parco acquatico Laguna pluri-premiato (Koobcamb 2019) per la varietà di scivoli e vasche, disponibile nelle ore pomeridiane.

“Saranno diverse le proposte rivolte ai “campeggiatori giornalieri”- afferma l’amministratore delegato dr. Alessandro Sgaravatti-. “Union Lido è la somma di molteplici esperienze. Qui trovano spazio i bambini, le persone che amano praticare lo sport come quelle che preferiscono il totale relax. Esistono aree di spiaggia attrezzata con sdraio e ombrelloni su prenotazione, così come vi è la facoltà di arrivare con la propria attrezzatura. Noi metteremo a disposizione una tenda igloo direttamente in piazzola.”

Una novità nel panorama open-air che apre le porte ai nuovi campeggiatori, soprattutto nel momento in cui scarseggiano le occasioni per le ferie: ecco che una famiglia può passare una giornata all’aria aperta dalle 8.00 alle 23.00 all’interno di un campeggio di eccellenza. Il nucleo familiare comprende fino a 6 persone e può usufruire delle varie attività commerciali all’interno. I 15 bar e gli 8 ristoranti saranno a disposizione per offrire dalla colazione alla cena, sul posto oppure con consegna grazie al servizio di delivery camping.chef. Per il DAY CAMP sono a disposizione anche la app Myunionlido scaricabile da Android e IOS così come una mappa cartacea per orientarsi all’interno del campeggio.

Per godere appieno di una giornata di vacanza, sole, sabbia, spiaggia, i servizi 5 stelle e il sorriso dello staff saranno i migliori alleati della prossima estate. Alla sicurezza penserà la struttura che, ancora più che in passato, avrà una particolare cura per la sanificazione di tutti gli spazi e per la distanza nei locali e durante le attività di animazione, intrattenimento e sport. Per questi sarà necessaria la prenotazione.

Per coloro che arrivano con il proprio cane, la speciale zona dedicata è il Dog Camp dove non mancano spiaggia attrezzata e piscina con bar e ristorante in loco.

Fra i servizi aggiuntivi a pagamento la postazione spiaggia con ombrellone e due lettini, l’animazione cinofila e il servizio veterinario. Per i più piccoli un mondo di divertimento con le attrazioni del parco giochi gonfiabili  Morbidosi, il piccolo luna park Funny World  e la novità 2020 Speedy Lake, un’avventura acquatica su piccoli motoscafi elettrici.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.