Grazie ad una collaborazione con l’APT della Val di Fassa il Camping Vidor & Wellness Resort partecipa alla promozione Dolomiti Super Première.

Dal 30 novembre e fino al 22 dicembre gli ospiti del campeggio godranno di vantaggi esclusivi, primo fra tutti il poter pernottare per quattro giorni al costo di tre, oppure otto al costo di sei, presso questa struttura conosciuta e apprezzata per i suoi servizi, come il centro benessere, il parco acquatico, e la sua collocazione strategica direttamente sulle piste da sci.

Presso la reception della struttura è possibile richiedere il voucher che dà diritto ad agevolazioni per l’acquisto di skipass e scuola di sci. Nella promozione sono inclusi, infatti, anche skipass per quattro giorni al prezzo di tre da utilizzare sulle piste di Val di Fassa-Carezza, Alpe Lusia-San Pellegrino o Dolomiti Superski. Non ultima la possibilità di partecipare a quattro lezioni private di sci/snowboard al prezzo di tre. Sul sito www.fassa.com/IT/Offerte-speciali-Val-di-Fassa–Dolomiti-Superski-Premier le informazioni relative al Dolomiti Super Première.

Un soggiorno in questo periodo è anche l’occasione per una visita ai tradizionali mercatini di Natale; a Campitello di Fassa, a 9 chilometri dalla struttura, aprirà dall’8 al 10 dicembre proponendo le tipiche casette di legno a segnare un percorso che porta da Piaz de Ciampedel a Piaz Veie (aperto anche il 16 e 17 e dal 23 dicembre al 7 gennaio negli orari dalle 15 alle 19.30).

Ancora più vicina al Vidor (4,6 chilometri) è Vigo di Fassa: le tradizionali casette di legno aspetteranno i visitatori dall’8 all’11 dicembre, il 17 e il 18 e dal 26 dicembre al 7 gennaio. A poca distanza si trova anche il meraviglioso lago di Carezza, una delle perle della zona da visitare in ogni stagione per poter ammirare il colore tipico e particolare delle sue acque. In questo territorio la tradizione legata all’avvento è molto forte e sentita: sculture di ghiaccio e neve rievocano le leggende dolomitiche, il presepe e le stufe a legna creano un’atmosfera calda e unica. I giorni di apertura vanno dal 7 al 9, il 15 e il 16, il 22 e il 23 dicembre 2018.

Per chi invece desidera dedicarsi al totale relax al Camping Vidor & Wellness Resort trova il grande Acquapark, di 4000 mq, e lo spazio coperto della stessa dimensione in cui soggiornare al caldo e approfittare dei tre scivoli (uno con gommoni), altrettante piscine (una con vista panoramica, una per mamme con bambini, una con giochi d’acqua), una vasca esterna con zona idromassaggio e vista sul gruppo del Catinaccio, palestra fitness con ampie vetrate e moderne attrezzature; e ancora beauty center con proposte di massaggi per tutta la famiglia, centro wellness con saune, percorso Kneipp, zone relax con vista a 360 gradi sulle Dolomiti e, naturalmente zona bar interna per godere appieno di una vacanza in una località così spettacolare.

www.campingvidor.it