Vieni in camper con noi è un’iniziativa nata per riscoprire il piacere di viaggiare in camper in compagnia. Barbara e Luigi vi guideranno in un bellissimo viaggio attraverso uno dei territori più affascinanti del nostro Belpaese. 

Andiamo in camper vi porta alla scoperta di nuovi territori

vieni in camperSi comincia a parlare di maggior libertà e la voglia di viaggiare è sempre più grande. Soprattutto per chi ha a disposizione un camper, oggetto del desiderio per le prossime vacanze per le sue caratteristiche che lo rendono un perfetto compagno di viaggio, sicuro e pulito.

L’iniziativa Vieni in camper con noi nasce dall’idea di Barbara e Luigi, collaboratori della nostra rivista, che con il gruppo Andiamo in Camper hanno deciso di organizzare questa prima escursione a bordo dei veicoli ricreazionali.

E il loro invito è chiaro.

“Ti piacerebbe condividere la tua passione insieme ad altri camperisti alla scoperta di meraviglie naturali, bellezze artistiche e specialità enogastonomiche?
Non vediamo l’ora di poter ripartire, ovviamente in sicurezza; abbiamo programmato alcuni itinerari accompagnati dai nostri tour leader esperti, per scoprire e condividere nuove esperienze attraverso questa passione che ci accomuna. Tappe studiate nei minimi particolari, con visite e soste nei punti più significativi e imperdibili!”

Il viaggio

Ecco allora che per i giorni compresi tra il 2 e il 6 giugno è stato organizzato il viaggio “Su e giù per l’Appennino Tosco-Emiliano”. Un tour che si snoda tra i vigneti dell’Oltrepò Pavese e l’Appennino Tosco-Emiliano durante il quale, percorrendo  bellissime strade secondarie, si avrà modo di scoprire paesaggi incantevoli e luoghi incontaminati, assaporando le eccellenze culinarie a ogni tappa.

I luoghi che si toccheranno sono Varzi, Bobbio, Castelnovo ne’ Monti, Equi Terme e Berceto.

Per tutte le informazioni sulle prenotazioni e programma potete contattare il numero 045.8005167, o scrivere una mail a barbara@andiamoincamper.it o luigi@andiamoincamper.it