Vigia Viesa Italy offre ai nuovi clienti la possibilità di acquistare Holiday IIIs e verificare, provando il sistema a bordo, se il prodotto soddisfa pienamente le proprie esigenze. In caso contrario potranno restituire Holiday entro il 30 settembre 2018, e venire rimborsati.

La promozione, iniziata al Salone del Camper, sarà valida fino al 31 dicembre 2017. Alejandro Jacquet, general manager di Vigia Viesa Italy srl, società distributrice dei prodotti Viesa, ricorda il lancio della prima serie Viesa Holiday, nel 2007, proprio con la formula Soddisfatti o rimborsati; questo perché il condizionatore evaporativo costituiva una novità per il settore. Oggi, dopo dieci anni di presenza sul mercato, Viesa Holiday è un prodotto che ha raggiunto una certa notorietà tra i camperisti. Ma la tecnologia evaporativa è particolare e merita di essere sperimentata in prima persona per valutarne a fondo tutti i pregi.

I raffrescatori creano una condizione di benessere direttamente sulla persona e in modo naturale grazie al principio di evaporazione dell’acqua. Consumano poco e permettono di tenere aperte porte e finestre in camper. Anche per questo sono molto apprezzati. Proprio per questa ragione, ancora una volta Vigia Viesa Italy vuole offrire al cliente la possibilità di provare questa tecnologia sul proprio veicolo ricreazionale e per un ragionevole periodo. E a ben vedere questa promozione include tutta l’estate 2018 e permette all’utente di effettuare un test molto dettagliato del prodotto, mettendolo alla prova in ogni condiziona climatica e per parecchio tempo… anche 12 mesi se l’acquisto avviene a settembre 2017.

www.vigiaviesaitaly.com