Vignaioli di montagna

Vino e cinema si incontreranno alla Cineteca di Bologna dal 1° al 3 febbraio grazie alla prima edizione di Vignaioli di Montagna. La manifestazione, nata dalla collaborazione tra il Consorzio Vignaioli del Trentino, i Freie Weinbauern Südtirol e il Trento Film Festival, con il supporto della Camera di Commercio di Trento e della Camera di Commercio di Bolzano, porterà l’attenzione sui vini artigianali del Trentino e dell’Alto Adige e le culture di montagna. Sabato 1° febbraio 20 vignaioli trentini e altoatesini si troveranno, con i loro vini artigianali, di qualità e territoriali, alla Biblioteca Renzo Renzi. Domenica sarà la volta dell’anteprima della 68a edizione del Trento Film Festival, di Persorsi (viaggio enoico dalle Dolomiti al Lago di Garda) e della proiezione del documentario “Our Blood s wine”. Lunedì, infine si svolgeranno tre masterclass sula vitienologia delle terre alte.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.