Vinci 20.000 euro con Hobby

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Torna l’iniziativa “Happy Hobby Weekend”, dedicata a chi ha intenzione di acquistare un nuovo Hobby presso uno dei 13 concessionari italiani. I

l vincitore sarà premiato il prossimo giugno con un rimborso di 20.000 euro, inclusi gli accessori montati in fabbrica. Non è da considerare invece, quanto montato dal proprietario posteriormente all’acquisto; inoltre, la promozione tiene conto di eventuali sconti e ribassi concessi dal concessionario, costi per accensione di finanziamento e permute.

Aderiscono alla promozione Bonometti Centrocaravan nella sede di Trento il 15 marzo e di Altavilla Vicentina (VI) il 22. Anche Beltrani Camper & Caravan (Bo) è tra i concessionari che offrono questa possiblità nella giornata del 15, mentre Caravan Figuera e Conero Caravan il 21, Crocioni Caravan (Pg) il 14. Presso Grosso Vacanze di Genola (Cn) si potrà partecipare il 22 marzo, mentre da Italcamper (Bg) il 7 e Nuova Riviera di Roma il 15.

So.Im.Ex di Villesse (Go) aderisce il 14 e Vacanze 2000 di Monza (MB) il 22, mentre in aprile le date per la partecipazione sono due: il 10 presso Brin Camper (Brindisi) e il 18 da Centro Caravan Romaniello.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.