Torna l’iniziativa “Happy Hobby Weekend”, dedicata a chi ha intenzione di acquistare un nuovo Hobby presso uno dei 13 concessionari italiani. I

l vincitore sarà premiato il prossimo giugno con un rimborso di 20.000 euro, inclusi gli accessori montati in fabbrica. Non è da considerare invece, quanto montato dal proprietario posteriormente all’acquisto; inoltre, la promozione tiene conto di eventuali sconti e ribassi concessi dal concessionario, costi per accensione di finanziamento e permute.

Aderiscono alla promozione Bonometti Centrocaravan nella sede di Trento il 15 marzo e di Altavilla Vicentina (VI) il 22. Anche Beltrani Camper & Caravan (Bo) è tra i concessionari che offrono questa possiblità nella giornata del 15, mentre Caravan Figuera e Conero Caravan il 21, Crocioni Caravan (Pg) il 14. Presso Grosso Vacanze di Genola (Cn) si potrà partecipare il 22 marzo, mentre da Italcamper (Bg) il 7 e Nuova Riviera di Roma il 15.

So.Im.Ex di Villesse (Go) aderisce il 14 e Vacanze 2000 di Monza (MB) il 22, mentre in aprile le date per la partecipazione sono due: il 10 presso Brin Camper (Brindisi) e il 18 da Centro Caravan Romaniello.