Grazie al “Vinci col camper” acquistando un camper nuovo o usato nel periodo compreso tra il 15 febbraio e il 31 marzo scorsi da uno dei concessionari aderenti, è stato possibile vincere una Fiat 500 nuova di zecca.

Nove le concessionarie organizzatrici: Caravan Langhe, Caravan Schiavolin, Centro Camper Sebino, Como Caravan, Dall’Aglio Caravan, Gira Gira, Groppetti, Pons e Sanrocco. Il 23 maggio scorso, nel corso di una cerimonia tenutasi presso il Mirafiori Motor Village a Torino, ha avuto luogo la consegna della Fiat 500 vinta da una coppia della provincia di Bologna, Barbara ed Eros, grazie all’acquisto di un nuovo Chausson (modello 610 Special Edition) avvenuto in fiera a Parma in occasione di Turismo & Outdoor. 

La coppia, già camperista, di certo non immaginava che da li a poco avrebbe ricevuto, oltre al camper acquistato,  anche le chiavi di una Fiat 500 Pop 1.2 da 69 cv alimentata a benzina nel fantastico color grigio Carrara. Agli organizzatori del concorso vanno i nostri complimenti per l’iniziativa che ha dato un segnale importante nel settore: è sempre possibile “inventare” qualcosa per stupire e attrarre la clientela.

Naturalmente le nostre congratulazioni sono per Barbara ed Eros che viaggeranno a bordo della loro 500 ma soprattutto visiteranno nuovi posti con il camper dei loro sogni. 

www.vincicolcamper.it