Anche quest’anno Vivicamper  propone un nuovo titolo per la Collana Viaggiare in Camper in Italia, ma tante sono le novità alle quali l’Associazione genovese lavora senza sosta.
Dalla scorsa primavera, infatti, Vivicamper ha lanciato l’innovativo progetto digitale che, in collaborazione con il colosso Amazon, consente di acquistare e visualizzare, anche dall’estero in modalità offline, gli itinerari; su questo progetto è stata apportata anche un’importante novità, ovvero la suddivisione degli itinerari in proposte più brevi e vendute singolarmente, così che ciascuno possa acquistare quelli più interessanti circa il viaggio che si sta organizzando.

E così, dopo la pubblicazione digitale di Portogallo (6 itinerari) e Grecia (7 itinerari), completamente aggiornati, ecco arrivare la Sicilia, suddivisa in ben 10 itinerari disponibili sia in digitale e sia in cartaceo, sempre suddivisi a seconda dell’itinerario.
Il prodotto, come sempre da quando esiste Vivicamper, cioè da quasi 18 anni, è nato sul campo ed è interamente stato personalmente vissuto dagli autori: Coordinate G.P.S., foto a colori, segnalazioni utili per la sosta (libera, in area o in campeggio) e migliaia di indicazioni pratiche (di guida, di peso, ristoranti, suggerimenti, etc.) corredano queste Guide, davvero fondamentali per partire in tutto relax sapendo non solo dove sostare, ma anche… come vivere le proprie giornate di vacanza.

Ogni itinerario digitale ha un costo di 3,99 euro, mentre i nuovi Pocket della Sicilia, da circa 30 pagine ciascuno, costano 6 euro (4 per i soci Vivicamper) + spedizione.

Per ogni informazione potete  contattare il numero 3404642201 o consultare il sito www.acvivicamper.com