Weinsberg CaraCito 470 QDK

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Weinsberg Caracito 470 QDK

Weinsberg CaraCito 470 QDK, la caravan per le famiglie green

Le parole green, sostenibilità, ambiente sono sempre più attuali e anche il mondo del turismo si sta interessando al tema ecologico. Ci sono stati già diversi studi che hanno dimostrato quanto viaggiare in camper o in caravan possa essere più rispettoso per il nostro pianeta rispetto ad altre tipologie di vacanza. E in fondo, quello in libertà è una forma di turismo molto a contatto con la natura per definizione. Se la filosofia c’è tutta, un po’ meno disponibilità la troviamo nel parco veicoli. Opinioni personali a parte, il mondo si sta dirigendo verso l’elettrico e verso l’eliminazione dei carburanti fossili. Una ricerca di soluzioni nei riguardi di queste tematiche viene dal gruppo Knaus Tabbert che, alla recentemente conclusa fiera di Düsseldorf, ha presentato il primo prototipo di autocaravan elettrico, oltre alle caravan presenti anche a Parma, che dimenticano il gas a favore della corrente. Con pacchetti opzionali o anche come definizioni di serie. È il caso della gamma CaraCito marchiata Weinsberg che, affacciatasi timidamente al mercato in realtà già nella scorsa stagione, vede oggi la sua affermazione e disponibilità.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.