Weinsberg, il produttore tedesco che appartiene al gruppo Knaus Tabbert ha presentato diverse novità all’inizio di questa stagione.

Le fiere sono state un importante palcoscenico dove poterle ammirare.

Non tutti però hanno avuto l’opportunità di visitarle e, visto il successo dei mezzi tedeschi, Weinsberg ha organizzato un tour italiano in collaborazione con la rete vendita aderente.

I nuovi CaraCore, i moderni motorhome caratterizzati da linee moderne e un interessante rapporto qualità-prezzo, saranno accompagnati dai CUV CaraBus e dalle roulotte CaraOne.

Il “giro d’Italia” durerà fino al prossimo marzo e inizierà presso la concessionaria Bertoglio Camper di Laives (BZ) dove farà tappa dal 5 al 10 dicembre. Lucchetta Camper di Pieve di Soligo, in provincia di Treviso, ospiterà i veicoli tedeschi dal 12 al 17 con una giornata di Porte Aperte domenica 15 (orario continuato dalle 10 alle 18), mentre il terzo appuntamento sarà a Trento, presso Campertours, dal 19 dicembre al 14 gennaio 2020.

Ferrigato Auto e Caravans  a Sanguinetto (VR) sarà la protagonista delle giornate comprese tra il 16 e il 21 gennaio. Chiude le fila di questa prima parte del tour la modenese Camperis, che sarà impegnata dal 23 al 28 gennaio.