Più di 45.000 pareri di clienti sono stati interpellati per valutare  500 aziende e tra queste hanno dichiarato Weinsberg vincitore della categoria “costruttori di caravan”. Settimana scorsa il  Product Manager di Weinsberg, Florian Hopp, ha ritirato a Berlino il premio tedesco Fairness 2017.

Il  notiziario n-tv e l’Istituto tedesco per la qualità del servizio (DISQ) valutano le società secondo il prezzo offerto ai propri clienti laddove il comportamento verso i consumatori è giudicato particolarmente equo.

L’attenzione è incentrata sul rapporto prezzo-prestazione dell’azienda presa in considerazione, sulla trasparenza delle informazioni fornite in merito ai suoi prodotti, su contratti e su prezzi, nonché sull’affidabilità dei prodotti e dei servizi, senza dimenticare il riscontro che la società fornisce di fronte a  problemi e  reclami.

I consumatori intervistati hanno potuto votare aziende provenienti da 40 settori selezionati e legati a diverse aree, ad esempio automobile, traffico e tempo libero.

Le vincitrici del premio sono state le aziende che si sono classificate meglio nei settori intervistati.

“Il premio di Fairness tedesco conferma le richieste del team Knaus Tabbert”, ha dichiarato il Ceo della società, Wolfgang Speck. “Siamo onorati e molto felici del giudizio positivo dei nostri clienti. Grazie. “