Wingamm si rinnova

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Wingamm

Wingamm rinnova la sua struttura aziendale con l’arrivo di un nuovo direttore commerciale.

Da pochi giorni Marco Giannelli ha assunto l’incarico di direttore commerciale per il marchio Wingamm. Marco vanta una lunga esperienza nel settore dei veicoli ricreazionali maturata sin dalla giovane età all’interno di diverse multinazionali, dove si è distinto nello sviluppo e commercializzazione di vari brand.

Il nuovo direttore porta con sé il valore aggiunto di una lunga carriera, prima all’interno di un’azienda francese, in qualità di customer service manager divenuto, in seguito, export manager. Successivamente è stato direttore commerciale per il mercato italiano di vari marchi di uno dei gruppi più importanti del settore caravanning. Il nuovo incarico affidato a Marco Giannelli si inserisce nella strategia di Wingamm che punta al rafforzamento della sua posizione all’interno del mercato europeo. Qui si riscontra la crescita nella domanda di mezzi compatti e l’azienda si inserisce con i suoi veicoli caratterizzati dalla costruzione in monoscocca.

I commenti di Marco Giannelli

“Sono felice di entrare a far parte di questo brand italiano al 100%”, ha commentato Marco, e ha proseguito confessando che i veicoli Wingamm lo hanno sempre affascinato, sin dall’ingresso in giovane età, nel mercato dei veicoli ricreazionali. Marco lavorerà al fianco di Lorena Turri, direttore generale di Wingamm, portando avanti il progetto di rebranding già in essere da settembre dello scorso anno. Le congratulazioni e gli auguri a Marco per il nuovo incarico arrivano da parte di tutta la redazione di Caravan e Camper Granturismo.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.