Continua il Viaggio in Italia con Chausson Week per la terza edizione del Titanium Tour. Tra i protagonisti di questa edizione il nuovo camper con ambizioni da van: il modello X 550.

X 550 di Chausson protagonista del Titanium Tour e del suo Viaggio in Italia

Il camper è senza dubbio uno dei mezzi più adatti per scoprire nuovi luoghi. O per visitare in libertà e sicurezza gli angoli più suggestivi e famosi del nostro Bel Paese. Per questo Chausson ha organizzato il suo terzo Titanium Tour intitolato Viaggio in Italia con Chausson.

Un tour che vedrà tra i protagonisti il nuovo X550, un veicolo compatto con l’aspetto di un semintegrale e le misure di un van. Un punto di unione tra i due mondi. Che come i mondi va scoperto. E quale occasione migliore del Tour?

Un momento di incontro tra la rete ufficiale del marchio e i suoi clienti e gli appassionati del turismo in libertà che, guidati dai tecnici preparati delle concessionarie potranno scoprire tutti i segreti dei veicoli Chausson. E naturalmente del nuovo X550. Ma non solo: scopriranno anche le bellezze del territorio Italiano!

X 550: le tappe

Il viaggio è già iniziato e dopo la prima Chausson Week presso la concessionaria San Rocco di Varese ora è il turno di Corbar Car di Pessano con Bornago che sarà l’ospite del tour fino al giorno 16 maggio.

Dal 17 al 23 il Road Show X 550 farà sosta da Essegi Sartorelli (Travagliato, BS) per proseguire da SA.CI. a Crespiatica, in provincia di Lodi, dal 24 al 30 maggio. In contemporanea il Tour sarà anche ospite di Dall’Aglio a Collecchio nei pressi di Parma. Dal 31 maggio al 6 giugno ancora un doppio appuntamento: Grosso Vacanze di Genola (CN) e Grandin a Ponderano (BI). Ancora una doppia tappa dal 7 al 13 giugno questa volta in Veneto: Vibercar di Castelfranco (TV) e Soimex a Villesse in provincia di Gorizia.

Il viaggio continua

I mezzi lasceranno il nord Italia per proseguire verso Figline in provincia di Firenze da Fly Camper e La Ternana a Terni dove sosteranno dal 14 al 20 giugno. Dal 21 al 27 sarà a volta di Campermania di Tolenino (macerata) e Autostile Vacanze a Putignano (BA). Chiudono il tour Global Green di Pomezia (Roma) e Blupoint de L’Aquila dal 28 giugno al 4 luglio.

X 550