Yakima Skyrise Village al Sexten

Yakima Skyrise Village è la nuova area che quest’estate accoglierà i turisti presso il Caravan Park Sexten. All’interno della prestigiosa struttura ai piedi delle dolomiti si potrà apprezzare ancora di più il contatto con la natura. Infatti dall’inizio dell’estate saranno presenti le tende da tetto installate su strutture pronte per l’uso.

Dormire sotto le stelle al Sexten con Yakima Skyrise Village

Il Caravan Park Sexten si appresta ad aprire per l’estate. E, tra i molti servizi, c’è una novità per i suoi ospiti. Le tende da tetto che trasformano le auto in camper. Una soluzione creata dalla partnership tra Yakima e il Caravan Park Sexten. Un sistema per guardare il cielo stellato, lontano dalla frenesia della vita quotidiana. Si chiude la cerniera della tenda, ci si addormenta in armonia con la natura e, al mattino, ci si risveglia al sorgere del sole. All’inizio della stagione estiva 2021, quindi, sarà costruito a Sesto il primo Yakima Skyrise Village su palafitte, sulle quali saranno montate le spaziose tende che possono ospitare fino a due persone. Ogni unità è dotata di elettricità, una terrazza privata per garantire la privacy ed è immersa nel paesaggio.

La sistemazione

Il modello di tenda Skyrise HD, allestito nello Skyrise Village, è lungo 2,43 m e largo 1,42 m ed è il perfetto campo base impermeabile in qualsiasi stagione. Le finestre e le porte extra large offrono una splendida vista, mentre il materasso in schiuma di 64 mm di spessore offre un comfort perfetto per dormire. Si attacca rapidamente e facilmente a un sistema di portapacchi e con un telaio in alluminio è leggero e robusto, oltre che facile da installare. Con il bel tempo il tetto può essere aperto – permettendo di guardare il cielo stellato attraverso la zanzariera. E stando distanti da tutti i vincoli della vita quotidiana. Con la sensazione di libertà illimitata.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.