La Festa d’Autunno 2021 di Bonometti Centrocaravan è il ritorno di un’amatissima tradizione da parte dello staff, ma anche della clientela della concessionaria.
Domenica 14 novembre, dalle 9.30 alle 19.00, le porte della sede di Altavilla Vicentina si apriranno per un’altra giornata speciale. Sarà un momento di incontro con la propria affezionata clientela. Ma anche per una particolare accoglienza verso tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dei veicoli ricreazionali e delle vacanze in libertà.
Festa d’Autunno da Bonometti: la sede
Sui quattro piani dell’esposizione i visitatori potranno ammirare alcune tra le novità delle gamme dei produttori europei, tra i quali Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, e Laika.
Non mancheranno occasioni di fine serie e la possibilità di fare acquisti negli oltre 1.000 mq del market accessori. T
orna anche, con la Festa d’Autunno, la calorosa accoglienza che distingue sempre gli eventi Bonometti. Durante tutta la giornata, infatti, nel pieno rispetto delle normative sanitarie, ai visitatori saranno serviti vino locale e castagne calde a scaldare il clima per tutti.
Per rimanere informati su novità e gli eventi del concessionario di camper e caravan è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.