Politica di Resi e Rimborsi

Politica di Resi e Rimborsi

La seguente politica definisce le condizioni per il reso e il rimborso dei prodotti acquistati tramite caravanecamper.it.

1. Prodotti cartacei (riviste singole o abbonamenti)

– I prodotti cartacei non sono soggetti a reso salvo in caso di prodotto danneggiato o non conforme.

– In tal caso, l’utente dovrà inviare comunicazione entro 7 giorni dalla ricezione all’indirizzo abbonamenti@caravanecamper.net, allegando una foto del prodotto ricevuto.

– In caso di approvazione, verrà emesso un rimborso completo o una nuova spedizione.

2. Prodotti digitali

– I prodotti digitali (riviste in formato PDF, ePub o consultabili su piattaforme esterne) non sono rimborsabili, in quanto si tratta di contenuti immediatamente accessibili.

– In caso di problemi tecnici, l’utente può contattare l’assistenza della piattaforma/edicola digitale per ricevere supporto.

3. Abbonamenti

– L’abbonamento non è rimborsabile dopo l’avvenuta ricezione del primo numero.

– È possibile richiedere la cancellazione dell’abbonamento prima della spedizione del primo numero, scrivendo a: abbonamenti@caravanecamper.net.

4. Contatti

Per qualsiasi richiesta o problematica si prega di contattare:

abbonamenti@caravanecamper.net

Visited 107 times, 1 visit(s) today

Comments are closed.

Close