La prima Festa delle Roulotte Itineranti ha visto il via proprio oggi e continuerà, presso il camping Il Poggetto di Troghi, nei pressi di Firenze, sino a lunedì 17. L’inaugurazione ufficiale è prevista per sabato 15 e andrà in scena a partire dalle ore 11.30 alla presenza delle autorità, dei proprietari del campeggio, dei rappresentanti delle 4 realtà organizzatrici, degli ospiti e dei partner tecnici. Alle 14 circa è prevista una full immersion su prodotti, tecnica, manutenzione, sicurezza e normative che consentirà di dare un importante contributo alla conoscenza della caravan in Italia.

Il marchio Bürstner sarà presente all’evento rappresentato dal Sales Manager, Federico Vezzani, e dal concessionario toscano Turbopark, i quali saranno disponibili per l’intera giornata di sabato per domande e curiosità sui modelli e sulle nuove gamme di caravan di casa Bürstner. Al raduno sarà possibile ammirare anche le caravan con letto basculante come Averso Plus e Premio Plus, grazie alle quali Bürstner ha ridefinito la funzionalità e la comodità di una caravan. L’integrazione di un letto basculante sopra la dinette consente non solo di ottenere un altro letto matrimoniale, ma anche di guadagnare ulteriore spazio nella zona giorno ogni volta che è necessario.

A tutti i partecipanti, inoltre, saranno distribuiti gadget Bürstner e i voucher per visitare il museo Erwin Hymer a Bad Waldsee, in Germania.

www.buerstner.com