Carnevale al castello

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Da sabato 22 a martedì 25 febbraio si svolgerà l’annuale edizione del Carnevale di Verrès che coinvolgerà la località valdostana con momenti di allegria, festa, musica e divertimento. Ricco sarà il programma degli eventi carnevaleschi. Si inizierà il sabato con la presentazione ufficiale di Caterina di Challant e Pierre d’Introd LXXII e del corteo storico in Piazza Emile Chanoux al quale seguiranno il ballo di Caterina, la sfilata con fiaccolata e il veglione al castello. Attività che verranno riproposte anche la domenica, giornata nella quale si svolgeranno anche diversi momenti di animazione medievale per le vie del paese. Il lunedì sarà la volta dei giochi medievali, della cena e della serata di gala al castello. Nella giornata di martedì, infine, si terranno esibizioni di pifferi e tamburi, la distribuzione ai partecipanti di polenta, saucisses et fisous, la sfilata delle maschere, del corteo storico e il veglione di chiusura del Carnevale.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.