Cena medievale in piazza

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Sabato 22 luglio in piazza del Mercato a Castell’Arquato si svolgerà una vera e propria cena medievale con danzatori, giullari, sbandieratori, musici, trampolieri, mangiafuoco… cibi e vini prelibati!

Si tratta della rievocazione di un vero e proprio banchetto medioevale, allestito sulla piazza monumentale di Castell’Arquato: una grande tavolata a ferro di cavallo alla quale i commensali siedono solo da un lato, degustando un ricco e tipico menù serviti da camerieri in abiti d’epoca e con vere e proprie “barelle”.

Ad accompagnare la cena un suggestivo e scenografico spettacolo, che si muove al centro della tavolata: sbandieratori, corteo storico, musici con strumenti d’epoca, danzatori, mangia-fuoco, giullari… per una serata non comune!

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.