Citroën post-vendita 24 ore su 24

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Per allinearsi alle nuove tendenze che vedono la clientela abituata a una risposta veloce, se non immediata, il marchio Citroën, forte della firma “Inspired by You”, lancia un nuovo approccio al servizio in concessionaria: Citroën Service 24/7. L’obiettivo principale di è di permettere al cliente, per le operazioni di manutenzione ordinaria, di consegnare e ritirare il proprio veicolo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, utilizzando uno sportello automatico completamente sicuro dove depositare le chiavi e il libretto di circolazione. Il pagamento del servizio è effettuabile online. A veicolo pronto il cliente è avvisato tramite sms e potrà ritirare chiavi e documenti allo stesso sportello, prima di ripartire con il proprio veicolo parcheggiato in un’area riservata. Il servizio non ha sovrapprezzo e permette maggiore flessibilità consentendo di utilizzare lo sportello in base alle proprie esigenze: ad esempio, solo per lasciare il proprio veicolo (se desidera poi venire a ritirarlo in maniera tradizionale) o viceversa. Lo sportello automatico prevede anche altre applicazioni, come la possibilità di ritirare/restituire un veicolo sostitutivo 24ore su 24 e 7 giorni  su 7, quando necessario e in aggiunta al deposito/ritiro del veicolo del cliente; oppure  di ritirare/restituire un mezzo in locazione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, nell’ambito del servizio di noleggio a breve termine Citroën Rent&Smile. Il servizio è già stato sperimentato per un anno presso i centri PSA Retail di Massy e Marsiglia (Francia), ed è stato molto apprezzato da chi l’ha provato, con un indice di soddisfazione media di 4,8 su 5. L’accesso è stato, nel 70% dei casi, fuori dagli orari di apertura della concessionaria.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.