La guida in città causa spesso segni di ammaccatura sulle nostre automobili.

Questo è dovuto soprattutto alle manovre in entrata ed uscita dai parcheggi o a leggeri urti contro elementi di arredo urbano o dissuasori di traffico.

FCA ha pensato a questo problema proponendo una polizza chiamata “SempreNuova” dedicata a tutti i clienti che decidono di acquistare una vettura del gruppo sottoscrivendo un contratto di finanziamento o leasing attraverso FCA Bank, per evitare ogni preoccupazione legata ai piccoli danni alla carrozzeria dell’auto mantenendola, sempre, in perfette condizioni.

SempreNuova copre le spese di carrozzeria e riverniciatura fino a 500 euro per sinistro e fino a 2000 totali, in caso di graffi e rigature (fino a 15 cm), scheggiature, bolli e ammaccature (fino a 1,5 cm di diametro), ed è attiva per tutta la durata del finanziamento ad esclusione dei danni subiti gli ultimi 31 giorni del contratto.

In caso di sinistro è semplice poter usufruire di SempreNuova: è sufficiente contattare Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A, partner assicurativo di FCA Bank per questo servizio, e inviare le fotografie del danno per aprire la pratica e ottenere l’autorizzazione a procedere con la riparazione, anche tramite l’App dedicata.

Nel caso in cui il danno venga riparato da un’officina o carrozzeria appartenente alla rete Mopar di FCA il cliente non dovrà pagare nessuna franchigia.

www.fcabank.it/trasparenza/documentazione-trasparenza