Georges de La Tour a Palazzo Reale

Sarà visitabile fino al 7 giugno la mostra dedicata a Georges de La Tour, pittore francese del Seicento. L’esposizione, curata da Francesca Cappelletti, attraverso confronti mirati con lavori di altri grandi artisti contemporanei a de La Tour, vuole puntare i riflettori sulla pittura dal naturale e sulle sperimentazioni riguardanti la luce attuate dal pittore. Nelle sale di Palazzo Reale potrete quindi ammirare diverse opere dell’artista caratterizzate dal contrasto tra i temi “diurni”, realistici, crudi, e i temi “notturni”, con figure illuminate dalla luce di una candela e dalla rappresentazione più compassionevole. Diversi i capolavori in mostra, provenienti da importanti istituzioni, quali la Maddalena penitente, La lotta dei musici e il Suonatore di Ghironda col cane.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.