Si è tenuto sabato 25 febbraio l’evento organizzato da Italia Vr dedicato ai furgonati. Alle 20 si sono aperti i cancelli della sede di Druento, nei pressi di Torino, e subito è stato chiaro che la serata sarebbe stata un successo.

Protagonisti dell’evento il Bürstner City Car C 600, il Knaus Boxstar 600 family, e il Bürstner Brevio 601, non un vero e proprio furgonato bensì un semintegrale compatto che coniuga le tecnologie costruttive di un semintegrale agli ingombri di un van.

La serata è stata animata dalla presentazione, con tanto di telo a celarlo, dell’Hymercar Grand Canyon S, unico esemplare visionabile in una concessionaria italiana per questa stagione, che si è mostrato con una bella livrea blu scura, meccanica Mercedes Benz 3.0 Cdi con 190 cavalli di potenza e gancio di traino.

Grande afflusso di pubblico quindi e grande interesse per i veicoli, tale da trascurare il ricco buffet che ha allietato la serata; il tempo è volato e alle 24 tutti a casa o, per i molti visitatori giunti in camper, rientro presso l’area di sosta con la navetta organizzata da Italia Vr.

Ai convenuti un abbonamento digitale alla nostra rivista.

 

www.italiavr.it